TECNOLOGIE

Se oggi riusciamo ad affiancare le imprese verso una crescita proficua e sostenibile sui principali marketplace online è soprattutto grazie allo sviluppo della nostra piattaforma tecnologica proprietaria. L’elemento distintivo e strategico della nostra realtà che ci permette di accogliere e soddisfare ogni esigenza di business.

Questa piattaforma si configura come il cuore di un ecosistema integrato che coinvolge tutti i protagonisti del processo di vendita online: dai clienti ai marketplace, dai partner logistici e tecnologici alle fonti esterne di dati. Attraverso la nostra piattaforma, gestiamo in modo automatizzato e scalabile ogni aspetto delle vendite digitali sui marketplace, garantendo efficienza e innovazione.

Cosa differenzia le nostre tecnologie?

Oltre 80 marketplace integrati

Con oltre 80 marketplace integrati, la nostra piattaforma permette di caricare e aggiornare prodotti e offerte in tempo reale, assicurando una presenza capillare e aggiornata sul mercato globale.

Gestione automatizzata

Dal monitoraggio dello stock disponibile alla gestione automatica di ordini, spedizioni e fatturazione al cliente finale, ogni processo è ottimizzato per garantire precisione e velocità.

Comparazione Automatica

Grazie a strumenti dedicati effettuiamo una comparazione automatica dei prezzi online, assicurando che i nostri clienti possano sempre offrire le migliori condizioni ai loro consumatori.

Scopriamo nel dettaglio tutte le tecnologie che avrai a tua disposizione qualora scegliessi BrandOn Group.

Analisi dei Marketplace

Il nostro BrandOn Marketplace Tool è lo strumento esclusivo che permette di identificare i marketplace più adatti per la vendita dei prodotti, attraverso oltre 400 piattaforme internazionali, 50 categorie merceologiche e 100 paesi. Questa analisi dettagliata si basa su algoritmi avanzati e una profonda conoscenza del mercato, garantendo decisioni informate sulla scelta dei canali di vendita.

Prova ora il nostro tool gratuitamente.

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Zion per la gestione del catalogo online

ZION è la piattaforma che raccoglie le schede prodotto dei nostri clienti, integrandole con le principali piattaforme di vendita internazionali. Offre una personalizzazione senza precedenti, adattando descrizioni, prezzi e quantità in base ai diversi marketplace e paesi di vendita. Zion assicura tutto questo con la massima flessibilità, precisione e velocità.

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Ambra & Karl per la gestione degli ordini

Queste piattaforme specifiche per vendor e seller controllano e ottimizzano il flusso degli ordini provenienti dagli store di vendita attivi. Grazie alle tecnologie integrate di queste piattaforme vengono assicurati la migliore gestione della marginalità, una precisione netta sulla verifica dei prezzi e un fulfillment ottimale, con una gestione degli ordini efficace. 

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Bridget –
Middleware di integrazione

Bridget connette la nostra tecnologia con magazzini, logistiche e corrieri (sia nazionali che internazionali), oltre a integrarsi con i sistemi gestionali di oltre 180 clienti e fornitori, garantendo aggiornamenti in tempo reale e la massima precisione. Il suo punto di forza è quello di adattare dinamicamente il tipo e il formato delle integrazioni alle necessità del cliente.

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Bees – Api per i clienti

Le API Bees consentono sia ai venditori che ai fornitori un’integrazione completa e standardizzata con tutti i nostri servizi. Nello specifico per i venditori assicura la ricezione listing e disponibilità, la creazione/cancellazione di ordini, la ricezione del tracking; per i fornitori assicura l’invio di disponibilità di magazzino, di ricezione e gestione ordini, di generazione etichette di spedizione.

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Dynamic Price

Si tratta di uno strumento automatizzato di repricer dinamico che consente disistemare i prezzi dei prodotti sui marketplace attivi in tempo reale. Questo avviene sulla base di strategie competitive elaborate analizzando i dati di mercato. Quali vantaggi assicura il repricer dinamico? Dato un lato i prezzi ottimali sui marketplace per i venditori e dall’altro la massimizzazione di vendite e profitti. 

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Robin-gestione delle dispute

Robin è il bot progettato per ottimizzare la gestione delle dispute su Amazon Vendor, migliorando da un lato il processo di contestazione e dall’altro il recupero crediti attraverso l’analisi delle transazioni e una comunicazione efficace con Amazon. Grazie a Robin vengono garantiti due vantaggi: la semplificazione della risoluzione delle dispute e una maggiore probabilità di risoluzione efficace

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Sales Dashboard per la gestione dei dati e del reporting

La piattaforma di interfaccia unica che monitora le performance dei prodotti sui marketplace, fornendo dati e analisi sull’andamento del fatturato, sul rendimento delle campagne, sui trend di vendite e ordini, sulle metriche di buy box e sulle metriche di advertising.

Tre vantaggi della nostra sales dashboard?

Fornisce report intuitivi;

Monitora in tempo reale lo stato di salute degli account;

Permette di risparmiare tempo

Scarica la Scheda Prodotto e richiedi una demo gratuita

Le nostre tecnologie per la crescita del tuo business

Siamo sempre alla continua ricerca delle migliori tecnologie da offrirti per garantirti una crescita importante sui marketplace online. Siamo in continuo aggiornamento per migliorare le nostre tecnologie e assicurarti servizi sempre più eccellenti. Se vuoi provare una delle nostre tecnologie come l’analisi dei marketplace, contattaci ora.