Le Potenzialità delle Vendite sui Marketplace nel ParaPharma
Negli ultimi anni si è registrato un incremento delle vendite dei prodotti parafarmaceutici online: si tratta di un trend in costante crescita.
Per questo l’appuntamento del BrandOn Focus è dedicato proprio alle Potenzialità delle Vendite sui Marketplace nel ParaPharma e PersonalCare.
L’agenda dell’evento ha proposto diversi temi: sono stati forniti dati di settore relativi alle vendite dei prodotti parafarmaceutici sui Marketplace Online ed analizzate le potenzialità che questo canale di vendita porta con sé.
Media Partner dell’evento è stato FarmaciaVirtuale.it, giornale on-line concepito per divulgare le conoscenze legate all’esercizio della professione del farmacista. Con migliaia di accessi unici al mese, è parte integrante del contesto informativo farmaceutico italiano.
Abbiamo ascoltato i punti di vista di aziende tra cui:
- Reckitt con Dina Carai, Consumer Experience & Innovation Lead EU/ANZ;
- Bolton Group con Lorenzo Savini Nicci, E-commerce Manager Manetti & Roberts.
A questi si sono aggiunti i commenti sullo scenario di:
- Alfonso di Stasio, Founder di FarmaciaVirtuale.it – Pharma Communication Specialist;
- Francesco Zaccariello, Managing Director di Atida Italy.
Paola Marzario, Founder di BrandOn Group ed esperta di Marketplace a livello nazionale ed internazionale, ha raccontato opportunità e complessità che un’azienda deve affrontare per massimizzare le vendite su queste piattaforme digitali confrontando la propria esperienza con operatori del settore e noti brand.
Seguici sul nostro canale LinkedIn per tutti gli aggiornamenti
Conduce: Paola Marzario – Founder di Brandon Group