Registrations have closed.

I marketplace del Fashion


Secondo il Report “The State of Fashion 2021” di Business of Fashion e McKinsey & Company,  il 2020 è l’anno in cui le vendite al dettaglio della moda hanno registrato lo step definitivo verso l’online, crescendo fino al 29% a livello globale, registrando un salto pari a sei anni di crescita.

Attraverso un’analisi sui dati principali di settore, questo webinar ha presentato lo scenario ed i principali trend del 2022, per poi analizzare i principali marketplace del fashion.

In questo webinar è stata descritta la mappatura europea dei principali Marketplace del Fashion e per ciascuno di essi sono stati messi in evidenza le principali caratteristiche e peculiarità.

Ospite speciale Costanza Frezzato, Senior Sales Manager Zalando Partner Program, che ci ha raccontato come Zalando sia un’opportunità di business preziosa per i Brand, descrivendone gli step necessari per attivare questo canale e svelandoci i trucchi e i segreti per avere successo su questo meraviglioso Marketplace. 

Zalando non è solo un canale di vendita ma anche un canale per sviluppare la brand awareness del nostro marchio e insieme a Costanza Frezzato abbiamo analizzato i tool e gli strumenti di advertising e marketing che la piattaforma mette a disposizione.

                                                  

foto paola marzario eventi brandongroup logo blue

Moderatore: Paola Marzario – Founder di Brandon Group

foto costanza frezzato      logo zalando eci

Ospite: Costanza Frezzato – Senior Sales Manager Zalando Partner Program

 

Data e ora

26-01-2022 | 12:00
 

Location

 

Categoria dell'evento